Riparliamone:Project Blue Beam e NWO, cos’e’?Ipotesi.

star gate

 Saremo costretti o piacevolmente sorpresi

all’apertura dello Star Gate, la porta delle stelle?

Gli dei Annunaki finalmente ritornano? Teorie e falsificazioni della storia, Genetica umana e delle Sacre Scritture di tutte le massime religioni presenti sulla terra.

 Se ne parla in giro con discrezione o quasi, con il timore d’essere ascoltati o visti ” dal Grande Fratello” che spia e controlla

Il popolino  riempiendosi la bocca con la parola:

Nuovo Ordine Mondiale.

Lo sapevate che lo Star Gate

era raffigurato sulla moneta libica, prima della morte del suo dittatore…

Ma, davvero sappiamo cosa sia e a cosa potrebbe portare, questo nuovo ordine e il progetto Blue Bean? Potrebbero servire per concretizzare nuove profezie e farle avverare, per assoggettare la popolazione mondiale, uniformando le religioni in un unica e indiscussa monoteista. La tecnologia Blue Bean viene usata sia per la divulgazione di immagini olografiche, e si suppone per confondere i nemici da parte dei militari o simulare, di fronte alla popolazione l’avvento del Nuovo Messia e immettere nello spazio terrestre ologrammi . Utilizzare il tutto per fini non del tutto pacifici, come invece si evince da varie associazioni che divulgano nuove teorie e religione del nuovo avvento.

Sono stati fotografati  tra l’altro, nuovi veivoli che non hanno nulla a che vedere con gli ufo, oggetti in orbita di tecnologia sconosciuta alla massa, progettati dalla Nasa per la Nuova Era, dove esistono fazioni interne e poco conosciute a noi modesti e normali umani; atte a sostenere le organizzazioni di questa nuova religione, pronte ad intervenire all’adempimento della loro profezia.. La nuova tecnolgia è usata per creare eventi falsi, divulgando il terrore, manipolando la popolazione mondiale che sosterrà qualunque nuovo tipo di potere, pur di uscire dal tunnel della paura, riappacificando tutte le guerre di religione riunificandole in una pacifica convivenza guidata dagli ”Eletti”..L’inganno e’ nella Nuova Era? Contrastando fin’anche le religioni come il Cristianesimo e l’Ebraismo, sconfessando la vera autenticità delle sacre scritture, e cosa non di poco conto, documenti che attestano il processo a Gesù,  confermando la sua nascita e morte, documentata negli atti del suo processo.Perchè mi chiedo, a cosa servirebbe tutto questo? Se i potenti hanno già denaro in quantità immense, che cosa li spinge a perpetrare simili nefandezze e piani diabolici contro il resto dell’umanità? Che cosa vogliono di più, di quanto già non abbiano accapparrato? Fame di un potere quasi illimitato? Eppure i ”potenti” sono già ultraricchi, ma guardiamoci bene dal sottovalutare la cosiddetta congiura del silenzio.. Un giorno, si dice, arriverà il nuovo messia, e dal cielo nella sua magnificenza, accoglierà tutte le nostre ansie trasformandole in pace interiore, e tutti, dico tutti in massa, saremo presi dalla sua divina coscienza.. Interfaccia di una mente costruita a tavolino per assoggettarci? Il progetto Blue Beam mira a convincere la gente che la Terra sta per essere invasa dagli extraterrestri!! Ma fateci il favore!!!!

Forse e’ questa la realtà? Riguardo al “perchè” del dominio del mondo, si tende a tralasciare la chiave storica. ” Questo non è un processo nato negli anni ’60. Ma è un processo che va avanti da secoli. Nel Medioevo la classe aristocratica controllava il sistema economico (latifondo, feudalesimo, etc.) Ma fin dal primo Rinascimento (e quindi dall’inizio dell’età moderna) un nuovo ceto sociale comincia ad emergere, ovvero quello dei mercanti, dei banchieri. La Rivoluzione Francese è stato il rovesciamento totale del sistema di potere e quella nuova classe emergente che stava acquisendo potere economico tra ’500 e ’600, acquisisce anche potere politico. Poi dall’ Ottocento ad oggi il passo è breve: il completamento della trasformazione. Mancava soltanto un radicale cambiamento “politico”. E così pian piano tutto il mondo prese la forma dello Stato Nazionale. I primi Stati si formarono nel ’600 (Francia, Inghilterra), altri nell’800 (Italia, Germania) e attraverso le Grandi Guerre Mondiali la classe dominante riuscì a dare a tutto il mondo la forma politica che voleva. Dopo la Seconda Guerra Mondiale crollano gli ultimi imperi rimasti e tutto il mondo è diviso in Stati Nazionali. ” A questo punto si può mettere in moto il processo del NWO vero e proprio, e quindi passare dal primo gradino (Stati Nazionali) al secondo (ovvero le strutture sovranazionali o continentali come l’UE). Questo è il presente. il futuro a quanto pare è il terzo gradino, ovvero il Governo Mondiale.

ViolaNerapoetry

2 Commenti su “Riparliamone:Project Blue Beam e NWO, cos’e’?Ipotesi.”

  1. Mi è capitato in passato di studiare e domandarmi che cosa fosse Blue Beam, gli Eletti e questo Nuovo Ordine Mondiale. Nessuno sa che cosa sia con certezza..cosa possa nascondere realmente. Tuttavia la storia insegna moltissime cose da ogni punto di vista..(dietro ogni mito o leggenda o mistero c’è sempre un fondo di verità). La storia nella sua essenza ci ha lasciato delle tracce tangibili sulla esistenza delle varie organizzazioni..ricordiamo Il Segreto degli Illuminati, Blue Beam, Massonerie, Il Club Bilderberg , la Skull and Bones Society (SBS) della Yale University, I Rosa Croce” fondata Rosenkreutz.. Tutte queste organizzazioni vogliono il potere assoluto..e collegandomi alle domande “che cosa li spinge a perpetrare simili nefandezze e piani diabolici contro il resto dell’umanità? Che cosa vogliono di più, di quanto già non abbiano accapparrato? Fame di un potere quasi illimitato?” La risposta più ovvia è ..che queste persone sono guidate dalla “Superbia”..e anche una questione di possedere tutto e aver controllo globale alla propria immagine a tal punto che vogliono sostituirsi all’immagine di un Dio insomma la Superbia è la chiave di questo meaccanismo mondiale. Allora il “VERO MALE” dove si trova? Non è la fuori ma è dentro in ognuno di noi.
    Se esistessero gli extraterrestri anche solo per ipotesi non penso che siano interessati alla tecnologia umana poichè gli alieni potrebbero essere già super sviluppati ma guardarebbero con maggior interesse alle varie risorse della terra..inoltre se fossero come dei microrganismi o parassiti il loro gene sarebbe insediarsi nel corpo umano (ovviamente se fossero ostili)
    Sono pienamente convinto che anche la TV con il telegiornale,sport,internet e l’economia o altro..i giornalisti non fanno vedere alla luce così com’è la vera notizia ..c’è sempre una manipolazione (anche quando c’era Mussolini e il nazismo con il loro lavaggio del cervello facevano la stessa cosa)
    In conclusione a mio parere esistono queste organizzazioni che vogliono sostituirsi a un Dio e poi ci sono molti segni ben concreti che fanno capire della loro esistenza…e La STORIA è la chiave che sta nel comprendere fino in fondo il passato e assimilare LA VERA ESSENZA cercando di non ripetere gli stessi errori..quello di non essere soggiogati dal vecchio e nuovo ordine mondiale ma per migliorare il presente.

    1. violanerapoetry

      Emmanuel, è vero l’essere umano ha sempre cercato di imitare Dio, ma non essendo capace d’essere immortale, cerca con la materia prima che ha, e cioè l’arroganza, sostituendosi almeno in parte,
      sulla terra con azioni che non hanno nulla a che vedere con il potere della sapienza e della saggezza, che dall’antico c’è stata tramandata. Anzi, hanno anche occultato ciò che non faceva comodo alle loro intenzioni . Con evidenti danni, l’uomo non è capace di assemblare la perfezione, che ci ha guidati dallo spazio fino ad oggi-. grazie ^^

I Commenti sono chiusi.