La generazione spaziale

selenita robot

I riferimenti  espliciti che le antiche civiltà hanno lasciato

sono stati per troppo tempo messi  a tacere tra le casualità, gli elementi divini  nelle loro attività dei culti, sono divinità nascoste dalle moderne culture. Il passo sarebbe stato troppo lungo da fare, troppi misteri da svelare e come se non bastasse la dignità umana calpestata dalle bugie dei sacerdoti del passato, e del presente? Il disco solare come Re del cielo, e Dio onnipotente,  i pianeti con le orbite mappate sulla pietra  e sui papiri, celesti viaggiatori a testimoniare che la vita extraterrestre era viva già sull’antica terra. Santi e visioni, battaglie antiche, dove Costantino vide una croce infuocata nel cielo, la svastica, simbolo del cosmo, spirale della vita, e chissà se Hitler, grande conoscitore dell’occulto,  se ne impossessò, dedicandosi con tutta la sua anima nera ad opera del male assoluto, per attirare i padri dello spazio, i fratelli dimenticati dall’umana ignoranza. Rivelazioni della Madre Celeste di Fatima, dove durante la visione si vide nel cielo una grande luce che irradiava raggi accecanti, luci  di ufo?

alieno miracolo

Parlando di   mostri che provenivano dalla pancia della terra, nominati demoni e  che avrebbero distrutto la vita sulla terra, per appropriarsi dei nostri giacimenti, o per dominarci. Ma nessuno ha rivelato la loro vera identità e perché? Soltanto grazie all’ informazione libera e quella che deve nascondersi  e mascherarsi, per non essere terminato con il tasto delete, conosciamo finalmente  solo  la minima parte di ciò che è stato sotterrato tra  le ceneri delle catastrofi mondiali. I babilonesi ed altri popoli che hanno divulgato la scrittura, la matematica con le sue infinite basi per calcolare rotte planetarie, lasciate a morire da un manipolo di potenti che hanno mischiato il loro sangue con la stirpe del Serpente.

Rettiliniani, Annunaki, Nephilim, finora  leggende come le religioni? Ma, noi chi siamo veramente?  Perché, tutte le informazioni  che erano e sono patrimonio dell’intera razza umana e di tutti i suoi abitanti, sono state cancellate, scacciate dalla nostra mente, cosa avremmo dovuto non sapere? I l diario dell’oramai famoso  e compianto Capitano Bird, che viaggiò alla scoperta di una terra nascosta, che sembra scomparire e riapparire di volta in volta in una scatola cinese, dove la fine non viene mai rivelata.

Un messaggio diretto ai capi di stato di tutto il mondo, poi riportato dal capitano Bird al suo rientro in patria  e mai più ritrovato. Ne restano soltanto alcuni stralci, dove si evince la mappa delle Terra Cava, con colori e latitudini e longitudini esatte. Un prezioso documento   scomparso misteriosamente, dopo la sua morte… Dove il Maestro  della Terra Cava, ammoniva il popolo terrestre sulla presa delle sue responsabilità, avventore di una catastrofe dove loro avrebbero preso posizione e cioè distruggere le armi nucleari, ed è stato fatto, non per caso gli ufo salgono e scompaiono nel  mare, passaggi sotterranei chilometrici,  a noi sconosciuti, o perlomeno ancora e sempre  celati dal segreto di stato! Portano in qualunque posto della terra, il paradiso perduto esiste, dove menti eccelse umane e in pericolo di vita, sarebbero state accolte per ottenere risultati scientifici per l’avanzamento della nostra civiltà. Collaborando con la parte buona dell’essere umano. La guerra,  che i terrestri hanno iniziato contro gli alieni,  sarà la vera fine dell’umanità?  Chi sono i veri alieni della pace e dell’ascesa, dell’essere umano verso le sconfinate potenze dell’energia cosmica? Se fino ad oggi siamo stati per così dire, graziati dalla grazia del cosmo, cosa ci aspetta ora che gli avvistamenti si fanno sempre più pressanti, testimonianze e filmati non possono più mentire. Piloti dell’aeronautica militare americana coinvolti in segreti di stato, messi a tacere per anni, oggi parlano. Ma veniamo al nocciolo di questa complicata e bellissima storia dell’umanità e della generazione spaziale.

alieni rupestri

Notizie che sembrano fantascienza d’altri tempi, messaggi dipinti nelle caverne di uno stato indiano, il Chhattisgarh, dove sono state riportate alla luce pitture rupestri, che  raffigurano alieni  ai primordi della nostra storia umana, avrebbero incontrato uomini preistorici, sconvolgendo le teorie occidentali, perché le popolazioni indiane hanno sempre creduto agli alieni, già raffigurati nelle loro leggende, carri da dove gli dei combattevano con lance di fuoco,  solcando i cieli con le loro macchine volanti. L’insolito ritrovamento ha costretto  il Dipartimento indiano di archeologia e cultura a chiedere l’aiuto e il supporto della NASA e ISRO ( Indian Space Research Agency)per trovare il filo di questa immensa matassa, divenuta una montagna… E la cosa ancor più strana, sono i fenomeni e misteri legati a quella zona , infatti molti scienziati non sanno spiegarsi la presenza di una collina ‘’ magnetica’’ distante 30 km dalla città di Leh.

Si scatenano mille ipotesi su come una macchina a motore spento, possa risalire la collina ad una velocità di 20 km\h, facendo scervellare i cervelloni della NASA. I piloti che sorpassano la zona, devono guadagnare quota, per non avere avarie, o addirittura disattivare i dispositivi di navigazione, e non solo. Le radiazioni elettromagnetiche viaggiano nel vuoto quasi alla stessa velocità della luce. ‘’ Le radiazioni magnetiche possono percorrere distanze molto più lunghe in una frazione di secondo, ha dichiarato  Vassili Voschinnikov, astrofisico russo. E afferma che : le radiazioni sono talmente potenti che possono essere viste dallo spazio, come un faro che dalla terra invia segnali, da diversi anni luce e raggiungere popoli lontani anni luce. Anche se sulla terra abbiamo già dei ‘’ fari’’ come il ghiacciaio del Ladakh  che riflette in modo spettacolare dallo spazio. L’altopiano si trova ad una altezza di 2750 metri il più alto e parallelamente troviamo la Valle della Morte in California ,che ha le stesse caratteristiche e cioè attirare elettromagnetismo, anche se lontane l’una dall’altra e con valori di temperatura all’opposto, freddo e caldo. Si racconta che durante la Seconda Guerra Mondiale, un ufo sia atterrato nel monastero di Lamayuru, e che alieni di bassa statura, da loro definiti nani, uscirono dal velivolo non identificato e vietarono alla gente del posto di avvicinarsi. Lo sapevate? Nemmeno io.. E il loro aspetto indovinate a cosa era simile? Ai dipinti rupestri risalenti a diecimila anni fa.. .E non solo.. Nella biblioteca di Alessandria d’Egitto sono state tramandate carte nautiche risalenti al 4000  a.C.  da una civiltà sepolta che aveva raggiunto livelli altissimi di progresso scientifico. Quindi ,la nostra terra era già stata cartografata e la sua sapienza era stata usata dai Fenici dell’epoca minoica, come tutti sappiamo grandi navigatori del mondo antico. Il prof. Hapgood, che studia le antiche cartografie, ha scoperto che queste furono raccolte e studiate in altri centri del sapere, come all’epoca era Costantinopoli, poi conquistata dai  veneziani che le usarono per navigare prima nel Mediterraneo e  poi nel Mar Nero. Qualcuno notò che tra queste mappe vi erano terre e continenti sconosciuti all’epoca e andarono all’arrembaggio alla ricerca di nuove terre da conquistare.. .

alieni rupestrib 2

Tutto il moderno sapere e le teorie sulla nostra avanzata come civiltà progredita è stato preso dagli antichi popoli ed erano alieni!. Ma le mappe constatano la vera scoperta che le antiche popolazioni avevano a disposizione strumenti di gran lunga superiori a quelli medievali e se non addirittura odierni. Ma allora, i miti sono fatti veramente accaduti? Non sono più storie da raccontare per spaventare gli sprovveduti. I Signori del Tempo hanno davvero solcato i nostri cieli e i nostri mari, condividendo con noi le Piramidi, le stesse che oggi si studiano su Marte, infatti, il prof.James Hurtak, studioso delle civiltà occulte della American Academy for Science  Future, e Bryan Crowley giornalista e scrittore, hanno pubblicato un libro che ha scioccato l’intera comunità scientifica e la popolazione, intitolato ‘’ La Sfinge su Marte’’ tutto documentato e preso da scoperte fatte dalla NASA in relazione ai programmi spaziali riguardanti l’esplorazione di Marte. I demoni , sarebbero alieni che  per entrare nella mente umana si adattavano ‘’possedendo’’  i poveri malcapitati. magari le storie delle possessioni e di tutta quella crudele cultura che sacrificava animali e persone per la pace e la sazietà degli dei malvagi, erano gli stessi studiati dalla NASA nei racconti dei rapimenti, raccontati dalle stesse vittime rapite dagli alieni, una lunghissima serie televisiva XFiles, narrava appunto i casi riguardanti scomparse e strani accadimenti  di possessione, in cui erano coinvolte astronavi e esseri di natura misteriosa. Altri geneticamente modificati. Vi ricordate l’articolo ?’  La fede al tempo degli alieni?’’ in questa storia si torna a raccontare di una nuova religione detta ‘’ universale’’ e sarebbe ora di sollevare il velo del mistero e aprire un varco in questa nebbiosa storia…

ViolaNerapoetry

2 Commenti su “La generazione spaziale”

  1. Come sempre i tuoi articoli sono coinvolgenti..Rispondendo alla domanda : “Parlando di mostri che provenivano dalla pancia della terra, nominati demoni e che avrebbero distrutto la vita sulla terra, per appropriarsi dei nostri giacimenti, o per dominarci. Ma nessuno ha rivelato la loro vera identità e perché?”
    Nessuno ha mai voluto indagare per due motivi.. primo è la paura che accompagna fino oggi quello di conoscere il vero concetto del mistero..quindi era facile incolpare divinità, alieni o creature strane senza comprendere la sostanza e i cambiamenti del nostro pianeta con tutti gli esserei viventi. Secondo oggi quello che mi capita di sentire ancora o anche quando sono al lavoro o in giro..è “la storia è inutile oppure a cosa serve questo..? ” quiindi la maggior parte delle persone ignora le informazioni mettendo all’ultimo piano o cancellando. Invece Io ritengo indispensabile sapere..acquisire tutte le informazioni..comprendere..spinti anche dalla curiosità solo così si può capire le nostre origini per quale motivo siamo nati ..esistiti..qual’è il nostro scopo ..da dove proveniamo realmente..ovviamente nessuno lo sa ..trovare o dare un risposta o anxora di più dare un significato è come ricevere il santo Graal. Inoltre più cose sai.. meglio è .. perchè in questo modo sai anche anticipare , contrastare tutti gli ostacoli..è importantissimo tenere la mente elastica (un mente elastica guidato dalla curiosità e di voler apprendere tutte le cose che lo circondano può aprire tutte le porte e trovare tantissime soluzioni).
    Poi rileggendo mi sorgono delle domande..(anche solo per ipotesi..)
    se noi un domani scoprissimo o arrivassimo al punto di pensare e capire.. che la nostra evoluzione è stata guidata o condizionati dalla presenza da questi alieni..che cosa siamo noi per loro? dove ci vogliono spingerci? Sicuramente le generazioni che veranno saranno la nuova stirpe di alieni..o qualcos’altro. E se così sarà riusciranno a preservare la scintilla dell’umanità?..

    1. violanerapoetry

      La risposta sarà nel prox articolo, come sempre invento le situazioni in cui potrei trovarmi come fai tu, in questi magnifici commenti ai miei modesti articoli. Grazie!

I Commenti sono chiusi.