Viaggiando tra cielo e mente.

alieno

Quei puntini luminosi lassù…

chiamano dal passato, osservati da secoli, reincarnano i desideri a ogni passaggio della sera innalzando l’onda mistica verso i cieli d’ogni esperienza vissuta. Affollato centro galattico, si contrae nella sua spirale, generando stirpe dell’Universo sconosciuto. Ma chi ci dice che le stelle non siano solo fiammelle messe lì in bellavista per completare l’ultimo esame dei nostri ‘Padri Galattici’ giunti fino a noi..? Dopo un viaggio interstellare, passati nel tunnel temporale.

Attratti dalla porta delle stelle, noi tutti siamo inviati della Mente Suprema: il “Maestro” delle esistenze, il falegname che forgia la tavola per accomunarci. Insegnandoci a vivere con il solo bisogno di pensare… quell’etereo essere che abbiamo sempre immaginato, siamo in verità noi, evoluti e tornati dal futuro. Tuttavia, è sana follia salvarci all’ultimo istante. Ecco allora la beffa… quando si colpiscono con un raggio laser testate nucleari e dischi volanti a bassa quota, o alieni che salutano dal finestrino… Sono tornati, sono fratelli, e li abbiamo pure abbattuti. Negare che nell’Universo non esistano altre forme di vita è sorpassato, ma ormai hanno ubriacato la sana ignoranza, quella delle persone che si fidano di quello che gli altri dicono, purché sia la televisione… nessuno legge tra le righe, nessuno guarda negli occhi l’oratore e tutti oramai odono con il vizio dell’abitudine. Eppure… siamo baccelli in coltivazione, menti fresche e verdi foglie che respireranno, pur sempre, la forza del sole.

ViolaNerapoetry

2 Commenti su “Viaggiando tra cielo e mente.”

  1. A volte capita a tutti di guardare
    istintivamente il cielo stellato.. ma solo pochi si sono domandati
    realmente che cosa si nascondano oltre i puntini luminosi..
    Sicuramente ci sono molti riferimenti che fanno pensare
    che da qualche parte lassù nel cielo sono arrivati questi alieni
    che potrebbero essere i nostri Padri Galattici..
    Allora riflettendo alla ricerca di una possibile verità
    emergono una serie di domande:
    – Che cosa pensavano i nostri Padri quando hanno lasciato il loro
    pianeta?
    – Qual’ era il loro obiettivo ?
    – Noi siamo nati per continuare l’evoluzione dei nostri Padri? -I nostri Padri Galattici per quale motivo hanno creato il genere
    umano?
    – L’evoluzione del genere umano è possibile che sia stata
    seguita dai nostri Padri? O da altri alieni?
    -Se i nostri Padri Galattici sono venuti da un viaggio interstellare e ci hanno creati.. anche solo per ipotesi noi all’interno del nostro DNA racchiudiamo un DNA alieno? In che cosa si è evoluto oggi questa piccola cellula aliena all’interno del nostro organismo? Possiamo definirci in parte alieni?
    -E se i nostri Padri Galattici non hanno mai avuto un corpo? E’ possibile che ci abbiano donato una coscienza?
    Tutte queste domande che vivono nell’ignoto
    ci riportano alla Mente Suprema ..il creatore di tutte l’esistenze che ci guida con l’occhio e la mano del giudizio verso in una nuova prospettiva..
    che può essere per ipotesi un’altra forma di verità.
    Oggi ricordiamoci che la mente umana è stata condizionata e abituata ad ascoltare quella malattia chiamata ignoranza che proviene soprattutto dalla tv a tal punto da non domandarci più dentro di noi nella nostra coscienza se questi alieni o i nostri creatori esistono e se continueranno a guidarci verso nuove evoluzioni.
    Infine tutti noi dobbiamo ricordarci che per cercare la verità non serve guardare la tv.. ma si deve viaggiare ..esplorare senza esitazione oltre i confini e non importa se il viaggio ci porterà verso gli abissi più profondi o verso un nuove galassie o mondi paralleli perchè il genere umano cerca nella propria mente la verità che è la chiave della nostra esistenza.

I Commenti sono chiusi.