l’ “evento o fattore X” Gli alieni?

futuro vintage

Mi faccio spesso molte domande

sulle eventuali conseguenze tra un possibile contatto tra umani ed alieni… visto che di solito l’uomo davanti ad un’altra razza non ha fama di essere molto compiacente.

Partiamo dal presupposto che tutto ciò che accumuliamo non sarà mai abbastanza cit.  e che per giunta ogni attentato terroristico -da qualsivoglia parte venga sferrato- sarà sempre usato come scusante per una nuova guerra, cioè soldoni che entreranno nelle tasche dei guerrafondai, dominatori del tempo terreno. In tutto questo scenario noi siamo e saremo soltanto pedine, soldati mandati a morire per una “giusta” causa. I nostri ‘cari alieni’, se dovessero scendere da noi,  e non è detto che non lo siano già, come tutte le forme di vita, potrebbero essere suddivisi in buoni e cattivi, ma chi apporterà il bene e chi il male? Tra le loro varie etnie, esisterà qualcuno che non avrà a cuore la nostra sorte? Fregandosene magari della nostra salvezza, sfruttando le nostre risorse minerarie… come già sospetto faccia “qualcuno” sulla Luna. Potrebbero rubarci pure l’elemento più raro dell’Universo conosciuto, cioè l’acqua.

L’Amministratore della Nasa, Charles Bolden, ha recentemente affermato ufficialmente (9 ottobre 2014… data da ricordare) che in passato Marte è stato abitato, e che aveva una popolazione extraterrestre con città e tutti gli elementi indispensabili alla vita. Charles Bolden è un’ex astronauta, un militare aviatore diplomatosi nel ’68 all’United States Naval Accademy, ed ora Amministratore della Nasa. A suo carico ha molte missioni di grande rilievo, come le missioni Shuttle. Detto ciò, mi scuso, ma la questione è lunga da raccontare, siamo di fronte all’affermazione ultima, non siamo soli nello spazio! Dovremo preoccuparci o essere contenti d’avere dei fratelli alieni?

horror fantascienza

La cosa interessante è che quest’estate addirittura la Nasa in prima persona ha confermato la presenza di vita nell’universo! Per la prima volta l’Agenzia Spaziale Americana ha parlato di altre forme di vita presenti su altri pianeti e ha espresso la sua intenzione di voler incontrare e studiare queste forme aliene. «Fino a 5 anni fa non sapevamo che il 10-20% di stelle intorno a noi è simile alla Terra. Questo ci fa presumere la possibilità di altre forme di vita simili a quelle presenti sul nostro pianeta». In questo modo, secondo Sara Seager, entro 20 anni sarà possibile incontrare gli extraterrestri.

 Ebbene, Apocalisse e eventi scientifici che cambieranno il volto dell’umanità… qualcosa o qualcuno avverte, ma non tutti possono vedere o udire… Altri leggeranno in questo: “sopravvivenza”… sapranno che esistono migliaia di corsi atti a questa pratica, preparandosi ad una catastrofe ambientale e all’inevitabile impoverimento delle nostre risorse vitali. Chi ci insegnerà a nutrirci di quel poco che resterà? Forse non basteranno i documentari sulle tv nazionali di tutto il mondo. Naturalmente l’ “evento o fattore X” è stata deriso e messo al bando, poiché saranno proprio gli Stati, il potere che detiene le nostre sorti, a decidere il momento a loro consono per informarci che siamo arrivati alla frutta. Uno studio sul comportamento sociale ha dedotto che l’essere umano uccide innanzitutto per sopravvivere, e non servivano certo milioni di ricerca per avvalorare questo fatto, lo viviamo tutti i giorni sulla nostra pelle. Oggi si studiano infatti le partite di calcio o i video games, combattendo mostri dell’era prossima del nostro tempo. Si dice che il team di “Mortal Combact” sia un laboratorio di ricerca dei cosiddetti “Illuminati“… messaggi criptati verrebbero immessi nelle immagini per indurre il giocatore a comportamenti simili anche nella futura realtà, fatta di sterminio globale… dove si evince, con metafore e simbolismi, il NWO (Nuovo Ordine Mondiale). Ebbene, se andiamo ad indagare attraverso le indagini di alcuni ricercatori indipendenti, possiamo allora ‘illuminarci’ sul fatto che gli Stati di tutto il mondo stanno producendo, si… producendo meccanicamente, nuovi esseri viventi: capaci di sopravvivere ad ogni evento catastrofico naturale e non… Si tratta di funghi che dovrebbero infettare le menti umane, conferendogli delle specie di super poteri. Tutto ciò sarebbe una forma di controllo mentale prodotta dalla solita “Cia“, eredità lasciata della tanto discussa scienza nazista… Fantascienza? Più la solita ricerca di business, e non stupitevi se questo business oggi ha connotazioni così assurde! Ed è per questo… che continuo ad interrogarmi su una possibile scienza aliena di cui i ‘potenti’ sono a conoscenza.

Tempo fa scrissi un piccolo articolo sulla Memoria della Shoah affermando che i nuovi lager, come in passato furono quelli Nazisti, non sarebbero usati soltanto per far appassire la vita ma anche per allevare esseri umani, a scopo di ricerca, come cavie, e per altre opportunità mettendoli all’ingrasso… Vedi l’esempio dei “Replicatori uterini”. Sono già esistenti, già collaudati con esito positivo, e si dice abbandonati come esperimento per motivi di etica professionale e morale, legata alla clonazione di esseri umani. Si tratta di uno studio fatto da un gruppo di ricerca, capeggiato dalla dottoressa Hung- ching- Liu, presso il Centro di Ricerca di Medicina riproduttiva del Cornell University, con il quale si è riusciti a far crescere l’embrione fino a sette giorni, un grande risultato, considerando che sono riusciti anche a riprodurre i tessuti con un tessuto endometrico umano, con le sue stesse fattezze insomma..

Attività ludiche, messe al servizio dei giocatori, delle masse indotte, ma chi induce alla resa e chi salva? Tuttavia, per quanto potrebbero infettare molte menti, qualcuno sarà sempre testimone, come torri guardiane sentiranno il dovere di proteggere la stirpe umana. Chi si sacrificherà con il colore rosso del proprio sangue, puntando sul braccio la fascia nera del lutto? (Vedi la copertina dell’ultimo album di Michael Jackson). A presto…

ViolaNerapoetry

http://www.ukizero.com/destino-genetico-scientifico-dellumanita/

3 Commenti su “l’ “evento o fattore X” Gli alieni?”

  1. Molto interessante e come sempre questi articoli sono originali e ineguagliabilmente curati. Secondo me i nostri “cari alieni” anche se hanno già avuto vari contatti con alcuni di noi in passato.. pensiamo alle varie civiltà fino ai nostri tempi moderni non riuscirebbero a comprendere di base cioè il pensiero e il comportamento umano anche se avessero la tecnologia più sofisticata dell’universo. Questo concetto chiaramente vale anche per noi guardando da una prospettiva diversa. L’alieno in generale o “batterio alieno” creato in laboratorio dalla Nasa o da qualsiasi altra organizzazione sconosciuta non pensa al bene o al male ma agisce istintivamente in base alle conseguenze del comportamento umano o per di più alla sua sete di sopravvivenza. Inoltre ipotizzando che l’alieno vive all’interno della nostra società affinchè abbia un cuore o un’ anima sulla sorte della nostra razza dovrebbe acquisire, assimilare o comprendere dentro di se una sua coscienza. Per ora gli extraterrestri continueranno a studiare la nostra evoluzione.. sapendo già che l’evoluzione in generale di qualsiasi specie comporta sempre una perdita in qualcosa. Nessuno di noi sarà mai preparato alle conseguenze per quanto si possa avere tutte le strategie, tecnologie, medicine alternative o simulazioni di sopravvivenza con i vari videogames perchè anche le mente più evoluta e razionale che ci sia sarà sempre sopraffatto dalla paura dovuta da una possibile estinzione della propria razza. E quando l’essere umano è messo all’angolo ..alle strette senza via di scampo è chiaro che si fa condizionare totalmente dalla paura risvegliando nel suo gene la forza bruta …la violenza e l’istinto di sopravvivenza.

    PS: Alcune persone come noi che vivono nell”oscurità, nella luce o in qualsiasi altro luogo in cui si sentono appartenere lontano anni luce dalla comprensione sociale o razionalità umana è inevitabile che cerchino una forma di verità assoluta che vada oltre l’illusione di tutto quest’universo o mondo e .. farsi tante domande all’ interno di questa sfera chiamato “ignoto” significa esplorare nuove dimensioni , prospettive, luoghi, e comprendere nuove conoscenze che racchiudono a loro volta nella loro essenza poteri illimitati.

I Commenti sono chiusi.