Non esiste un presente, non avendo contemplato l’alba dei tempi.

rettiliani-sumeri

Tutte le antiche civiltà avevano una cosa in comune, erano scientificamente progredite come: Babilonesi , che calcolarono i movimenti del pianeta Mercurio con maggiore esattezza di Ipparco e Tolomeo. La città di Babilonia viene denominata anche Babele, trascrizione della forma accadica Bab-ili (a sua volta tradotto dal sumerico Ka-dingir-ra), che significava probabilmente “porta degli dei”. Il regno babilonese fu conquistato da un nuovo popolo: gli Assiri. 

Egizi, Aztechi, Maya, Inca, e sembrano tutti riemergere dalle storie degli Ufo, e l’occultismo in generale. Tutti sacrificavano vittime sull’ara dedicata agli dei, decapitando i mali terreni  per poi lasciare lentamente questo culto sanguinario fino alla scomparsa. Tutti avevano una coscienza metafisica, percependo il coinvolgimento del Cosmo e dello Spazio infinito e il destino della popolazione  terrestre. Gli dei provenivano dalle stelle e dalle profondità terrestri, e tutte estinte all’apice della loro cultura. Molte entità erano rettiliane, draghi, esseri alati neri o bianchi lucenti. Troviamo la loro presenza nella Genesi 3 e si scopre che la parola  ebraica ‘‘ Nachash’ è riferita al Serpente, un essere intelligente e astuto e possedeva la capacità di parlare e ragionare. Un’altra importante nota la troviamo nella Bibbia in Geremia 08:17 e cita così: ‘’ Ecco, io manderò serpenti tra di voi, che vi morderanno e vi tenteranno.’’ Un altro passo riguarda l’aspetto dei Nephilim, giganti caduti, somiglianti alla razza degli alieni conosciuti come dei biondi nordici, conosciuti dal mondo del mistero come Pleiadiani, di otto nove metri di statura, i nazisti tentarono con la genetica di far rivivere questi esseri mitologici  come razza ariana nel 1930 e 1940.Una stirpe del ibrida detta del serpente, sarebbe nata dall’unione tra Nephilim e le figlie degli uomini, accrescendo la malvagità sulla terra.Come gli dei greci si mischiavano alle donne mortali. E non solo. Nel 1946 il giornalista Richard Shaver, riferì di essere stato rapito dopo aver preso contatto con gli alieni, che lo avevano detenuto nel sottosuolo, messo nella prigione dei mutanti, simili agli esseri descritti nell’epopea mitologica appena elencata. Possedevano un’alta tecnologia che gli permetteva di comunicare con noi terrestri attraverso tecnologia hi-tech, per controllare le nostre menti. E se fossero riusciti nel loro intento, e se fossimo sistematicamente controllati a distanza, sognando in una realtà controversa, nel conflitto del giudizio, nell’intimazione del potere occulto? Un controllo totale e neurale manipolando l’inconscio aggirando ogni ostacolo coinvolgendo anche i servizi segreti.. Tutte teorie che vanno molto di moda, ma non dicevamo che le favole potrebbero essere divenute realtà? Abbattendo il filo conduttore che seleziona cosa sia vero o falso. A cosa credere? Accadono miracoli perché qualcuno ha influenzato le nostre religioni? Filosofi, dogmi, guaritori, Apollonio, Gesù ecc….

Portano con loro tutti lo stesso messaggio inviatoci dal Cosmo? L’ascesa al cielo come anche per Simon Mago era il conflitto per chi fosse il vero Messia, usando la potenza dei lor messaggi, e l’ultimo sarà il vincitore, Gesù che è rimasto tra noi, teoricamente parlando, l’ultimo che ha resistito  fino alla nostra epoca,

proclamandosi figlio di Dio e sacrificando la sua vita.. Ma anche in questo abbiamo da consultare i Rotoli del Mar Morto che ora spiegare, sarebbe troppo dilungarsi, ma, se siete accaniti lettori del mistero ne saprete a sufficienza per comprendere il senso delle mie parole. Lapidati uccisi, crocefissi, perché il popolo teme e abbandona abbracciando il potere protettivo, che lo salverà dalla devastazione umana. Le conversioni sono pratiche di aggregazioni, predicatori dell’avvento e tutti avrebbero avuto poteri taumaturgici. Ogni profeta porta con se amore, rivelazioni, sono i potenti ad aver deciso in battaglia o le visoni? La fede è un potere che non ha bisogno di armi. Noi tutti abbiamo riflettuto su un dubbio, molti hanno sperato e pregato che ogni dubbio sia scacciato dalla mente, la certezza delle incertezze è la base della programmazione di massa delle menti. E si crede che tutto sia programmato dalla popolazione sotterranea detta dei rettiliani. Attenti alle nenie che vi controllano la mente per ore o per giorni…L’ipnosi è sempre in agguato, anche quando ci sentiamo al sicuro .

ViolaNerapoetry

è

 Immacolata_Chessa