Il Mago e il male oscuro


guardami .. teschio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I colori non li uso come bandiera, ecco perchè vesto di nero, come occulto dono, ho il coraggio di mostrare quel che sono. Non amo la politica e i suoi pessimi dipendenti… Non soffro d’invidia e nemmeno di troppo orgoglio, se penso dico e non sto ad attendere che gli altri chinino la testa. A volte esco fuori dall’uscio, quello indicato da chi aveva vissuto prima di me, e m’hanno detto che quella era l’uscita, ma ho preferito un’altra strada, e differentemente dalle loro convinzioni vado da una riva all’altra, per sapere sempre che vento tira. Se la menzogna si nasconde a me piace stanarla,  sono il primo ad essere gabbato, sono lezioni della vita e non mi hanno portato ad essere solitario per paura, gli do il merito d’aver la  sensazione di volare. E’ stato dopo essermi allontanato dalla benevolenza dell’accomunamento ad un pensiero; fa gruppo e osteggia la coscienza, che ha l’aura che cangia ad ogni sensazione. Malessere grigio o violetto  di sano colorito, l’aura sarà ingrandita dalle buone esperienze, e dovrò camminare chissà dove e quanto, per averne un millimetro in circonferenza. Il guscio ha la pelle dura, e male assorbe la negatività che spazia sulle nostre esistenze..
Il sole calava il suo zenit, e di nuovo vidi quella luce
intensa della sfera incandescente, nutrire i suoi lineamenti,
rinvigoriva ad ogni sera o giorno che lo incontravo…
Vedi, questa tecnica veniva usata sin dalla nascita dei primi culti dedicati al sole, ma io non la chiamo pratica, è lo Spirito del Padre che attira a se le sue creature, anche da bambino lo facevo inconsciamente, fissavo il sole quando sapevo che avrei potuto resistergli, e cioè all’alba o al tramonto. Non mangio molto, è vero, è la magia del cosmo  nutre con i suoi raggi , l’occhio stanco a poco a poco diviene sveglio, e la mano miscela senza tremare, polveri e veleni.. Sono impregnato di male e bene, sono un catalizzatore  bombardato dalle terrene ansie, e per questo riesco a contattare solo spiriti malvagi. Dedico la mia purificazione al culto del sole in mistico silenzio, per essere libero da catene, ho viaggiato troppo a lungo nei gironi dell’inferno e porto con me anime sperse…
Ero in balia di sensazioni, il benessere della luce, la tenebra che di nuovo si affacciava sulla strada del Mago.. Mistico si davvero..

Mi guardai attorno ed era svanito nel nulla, eppure
quella vecchia porta non s’era mai aperta…

ViolaNerapoetry